Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pubblicato da Francesco G.

Come da tradizione più che ventennale, anche quest'anno c'è stato lo scambio di auguri tra i Comuni di Maslianico e Vacallo, alla dogana di Pizzamiglio.

I sindaci, Pietro Zanotta per Vacallo e Mario Luppi per Maslianico, accompagnati da altri amministratori e cittadini, hanno rinnovato l'impegno alla massima collaborazione su temi culturali, sociali, ambientali e formativi.

Entrambi hanno colto l'occasione per ringraziare le autorità che vigilano sul territorio e sul confine e le associazioni che ravvivano i paesi.

Hanno anche auspicato in rapporti più distesi tra le autorità nazionali, più rigidi in questi ultimi mesi a causa di problematiche di carattere finanziario/politiche (lo scudo fiscale).

Infine lo scambio di doni.
Pietro Zanotta, a nome del Comune di Vacallo, ha fatto omaggio di alcuni biglietti per le partite di pallacanestro della SAV Vacallo, campione nazionale svizzera.

Mario Luppi ha consegnato un cesto di prodotti abruzzesi, provenienti dalle zone colpite dal terremoto, quale segno della vicinanza alla popolazione e con lo scopo di sensibilizzare all'acquisto di prodotti di questa parte d'Italia, per sostenerne concretamente l'economia.

Trovate, cliccando qui, delle foto dell'incontro.  (Auguri internazionali 2010)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post