I nostri candidati: Andrea Gattuso.

Pubblicato il 4 Maggio 2014

I nostri candidati: Andrea Gattuso.

Ci racconti qualcosa di te, partendo da dove vuoi?

Ciao mi chiamo Andrea GATTUSO, a breve farò i miei primi 50 anni di vita, sono sposato da 24 anni con Concetta (Tina per gli amici) ed ho 2 figli di nome Marco di 21 anni e Davide di 16 anni. Appuntato dei Carabinieri in servizio presso il Comando Provinciale Como, nel mio tempo libero mi dedico al volontariato, ho l’onore di essere il segretario della gloriosa Società di calcio dell’A.C. MASLIANICO ASD 1902 (mi piace ricordare che è la Società calcistica più vecchia della Provincia di Como), inoltre sono socio ordinario del Gruppo cinofilo Volontari Protezione Civile “I LUPI” di Maslianico.

Hai deciso di presentarti alle elezioni comunali per la Lista “Il Ponte”. Domanda secca: come mai?.

Consigliere Comunale uscente di questa Amministrazione, ho deciso di ripresentarsi alle elezioni comunali del 25 maggio p.v., per proseguire nel lavoro intrapreso da questo gruppo negli ultimi anni.

In quale ambiti specifici dell’attività del Comune ti piacerebbe dare una mano alla comunità.

Mi piacerebbe occuparmi di ambiente, sport e protezione civile.

Campo libero: quello che vuoi.

Personalmente non mi piace fare proclami, l’unica cosa che posso dire è che cercherò di dare e fare il massimo per il nostro bel paese.

Scritto da Lista Civica "Il Ponte" - Maslianico

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post