Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Leva-Calcio.jpgPubblichiamo l'avviso dell'A.C. Maslianico che promuove la leva calcio 2000-2006.

 

       "L'A.C. MASLIANICO è stata fondata nel 1902 da un gruppo di volontari che perseguivano questi ideali di sport e divertimento, disciplina, lealtà sportiva e rispetto per l'avversario. La nostra società sportiva, la cui attività puramente dilettantistica e senza scopo di lucro, è la più "anziana del Comasco", da qui sono partiti personaggi sportivi come MIGLIORINI e Claudio GENTILE, ex Commissario Tecnico della squadra Nazionale Italia UNDER 21.

 

        L’attività dei ragazzi sarà come sempre seguita da tecnici qualificati e responsabili. Ogni sforzo è rivolto verso l’insegnamento del gioco del calcio con divertimento ma anche e soprattutto verso l’educazione allo sport, alla socializzazione e a tutti quei valori che devono essere messi  “in campo” ma che sono necessari nella vita quotidiana: la lealtà, l’onestà ,il rispetto per gli altri. Tutto questo all’interno di un ambiente sano e sportivo, dove la passione per il calcio, unita al lavoro e all’impegno di gruppo, aiuteranno i ragazzi a migliorarsi, a maturare, a responsabilizzarsi sempre di più crescendo soprattutto sotto il profilo umano.

 

Con l'avvicinarsi della stagione calcistica 2011/2012,  l'A.C. MASLIANICO ASD ha organizzato per sabato 3 e sabato 10  settembre 2011, la leva calcista per i bambini nati negli anni 2006/2005/2004/2003/2002/2001 e 2000."

 

 

A questo indirizzo, la locandina:

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0BzXEWOiSzViXZjliMDNlZDMtMDU0My00MDU3LWJjM2QtNWM3YjUxMmQyZjg1&hl=en_US

Tag(s) : #Sport

Condividi post

Repost 0