Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

L'associazione Carta a Mano nelle Ande ha un nuovo sito.

Si pubblica la nota di Angelo Moncini, coordinatore dell'attività della cartiera/scuola peruviana alla quale anche Maslianico, tramite alcuni cittadini ed il Comune, ha collaborato.

 

"

Cari Amici,

sono ancora una volta a disturbarvi per darvi una bella notizia: come annunciato nell'ultima newsletter di settembre, abbiamo finalmente messo on line il nuovo sito:

 

http://www.cartaamanonelleande.org/it/

Il sito è strutturato per la vendita diretta delle partecipazioni di matrimonio e degli altri prodotti della nostra cartiera in Perù. Nella sezione partecipazioni è possibile creare la propria partecipazione in carta a mano, in diversi formati e con oltre 10 filigrane diverse. La scelta dei testi, dei caratteri e dei colori di stampa è ampia ed inoltre si può configurare direttamente la propria partecipazione vedendone l'anteprima.

Inoltre il sito comprende, nella sezione "Chi Siamo - I nostri Benefattori", 171 nominativi di persone, enti e ditte che ci hanno aiutati in questa nostra opera missionaria, con 91 link. I nominativi sono solo i destinatari delle newsletters che ci hanno fatto pervenire l'autorizzazione. Se riscontrate qualche omissione, ce ne scusiamo, e provvederemo appena ce lo segnalate.

Nella sezione "Negozi Amici" trovate i primi 38 negozi che hanno accettato di commercializzare le nostre partecipazioni di nozze. Qualora foste interessati a partecipare a questa attività non esitate a contattarci.

Nel sito troverete anche una approfondita storia della carta, una vasta pagina di galateo e tante altre cose. C'è anche la possibilità di acquistare on line la carta per acquarello ed i biglietti di auguri e, per le ditte, ordinare i biglietti natalizi 2011 (nezione news - catalogo e moduli d'ordine).

Il sito muove in questi gioni i primi passi e, nonostante i test effettuati, è possibile che qualcosa non sia perfettamente a punto. Contiamo sulla vostra indulgenza e, se vorrete segnalarci errori e mal funzionamenti, ve ne siamo grati in anticipo.

Ringrazio sempre tutti per l'interesse e il concreto sostegno che ci avete sempre riservato e cordialmente vi saluto.

Vostro

Angelo Moncini

"

Tag(s) : #Avvisi e manifestazioni

Condividi post

Repost 0