Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La prima squadra dell'AC Maslianico vince la prima partita di questo campionato, cominciato in salita.

 

Ecco l'articolo pubblicato sul sito della società:

http://www.acmaslianico.it/seconda-categoria-maslianico-%e2%80%93-uggiatese-2-%e2%80%93-1

 

"Nella domenica che ha visto l’esordio sulla panchina rossoblu di Mister  Ottavio Strano, è finalmente arrivata la prima vittoria in campionato per il Maslianico che grazie ad una gara giocata con grande carattere e applicazione, ha avuto la meglio sull’Uggiatese allenata da Mister Garganico.

Primo tempo avaro di occasioni,  dove entrambe le squadre sono attente a non concedere spazi all’avversario, nel secondo tempo parte forte il Maslianico  che trova il gol con F. Bazzanini, bravo a sfruttare un errore di piazzamento della difesa Uggiatese su una palla lunga.

I ragazzi rossoblu sembrano poter difendere il vantaggio senza grossi problemi, ma a 10 minuti dalla fine l’Uggiatese trova il pareggio grazie ad un tiro dal limite dell’area.

Ma i ragazzi di Mister Strano non ci stanno e si riversano in avanti, a pochi minuti dalla fine è bravo Toro Bazzanini a raccogliere una respinta del portiere avversario e a siglare il gol vittoria.

Al fischio finale,  i tifosi rossoblu presenti in tribuna festeggiano la vittoria come se fosse la fine di un incubo, augurandosi che sia il primo passo verso la risalita."

 

 

Tag(s) : #Sport

Condividi post

Repost 0