Rotonda al Monumento. Una segnaletica più stabile.

Pubblicato il 15 Settembre 2009

Dopo un periodo di prova, vista la buona funzionalità, la Polizia Locale ha provveduto a rendere più incisiva e stabile la segnaletica presso la rotonda del Monumento, in Via XX Settembre.

La rotonda ed il semaforo "intelligente" (le macchine non sono intelligenti, sono solo programmate) tra Via Battisti e Via XX Settembre sono risultati utili ed adatti a rallentare la velocità di percorrenza, soprattutto in favore della protezione dei pedoni, a rendere più comprensibile l'incrocio e  a garantire un'uscita più sicura da Via Battisti.

Scritto da Francesco G.

Con tag #Lavori pubblici

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
Mi permetto di dissentire rispetto alla funzionalità di detta rotonda: secondo me è troppo limitato la spazio per rendere agevole la circolazione e a me crea difficoltà: mi capita spesso di non capire da che parte vanno le auto che la impegnano, visto che molti non usano le frecce.Niente da eccepire riguardo al semaforo intelligente (almeno lui...).Cordialmente  Daniela Mussi
Rispondi
B
Buoni lavori sono stati fatti. La viabilità è migliorata. Peccato ci sia poco spazio a Maslianico per piste ciclabili e nuovi marciapiedi. Ma se si riuscissero a fare (non so come).... ben vengano.
Rispondi