Candidati: Carmen Della Torre.

Pubblicato il 16 Maggio 2009


Mi chiamo:_Carmen Della Torre________________________ Ho__63_ anni

Raccontaci di te (famiglia, volontariato, lavoro, hobby, amici, impegni o altro).

Mi sono da sempre occupata di servizi alla persona e di volontariato sociale. Questo è anche stato il mio lavoro.


Cosa mi piace di Maslianico (persone, luoghi o altro).

Di Maslianico mi piace tutto. Ci sono nata e mi sento onorata. E’ il mio paese. Lo porto nel cuore.


Cosa vorrei migliorare e in quale ambito voglio servire la comunità.

Mi voglio dare da fare sempre nei servizi alle persone, soprattutto rivolti a quelle più anziane o sole. Ci sono già tante cose attive, anche nell’associazionismo di Maslianico. Vedrò che posso fare per migliorare ancora. E poi avere buona qualità nelle cose semplici, di tutt i giorni. Quelle che, se non funzionano, danno più fastidio.


Perché ho accettato la proposta di candidarmi per le elezioni comunali?

Semplicemente perché sono contenta di avere l’opportunità di dare un servizio ai miei compaesani.

Scritto da Lista Civica

Con tag #Lista

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post