Candidati: Irma Bassotto.

Pubblicato il 13 Maggio 2009

Mi chiamo: Irma Bassotto …………………………     Ho 62 anni……………..anni

 

Raccontaci di te (famiglia, volontariato, lavoro, hobby, amici, impegni o altro).

Sposata, ho una figlia di 32 anni. Insegno dal 1976 nella scuola secondaria di primo grado di Maslianico, amo il mio lavoro e lo svolgo con passione. Ho fatto volontariato ora mi dedico al lavoro, alla casa, agli amici e allo sport (mi piace giocare a tennis, sciare e andare in bicicletta).

 

Cosa mi piace di Maslianico (persone, luoghi o altro).

A Maslianico sono nata, è nata mia mamma, i miei zii e mia figlia. 
E' il mio paese e mi piace tutto.

 

Cosa vorrei migliorare e in quale ambito voglio servire la comunità.

 

Cosa vorrei migliorare? Tutto quello che è possibile migliorare e che di volta in volta si presta ad essere migliorato secondo le esigenze.

Vorrei mettere a disposizione della comunità l’esperienza acquisita in circa 40 anni di insegnamento. L’ambito in cui credo di poter essere utile è istruzione, cultura e servizi sociali.

Scritto da Lista Civica

Con tag #Lista

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post