Eccoci qui!

Pubblicato il 26 Marzo 2009

Care amiche, cari amici,
eccoci qui. Ebbene si,  anche la lista civica "Il Ponte" di Maslianico ora ha un suo blog, uno spazio internet di confronto, dialogo, discussione.
E' uno strumento di comunicazione in più, di certo utile, ma che non può sostituire il contatto umano e l'incontro tra le persone. E' comodo per "essere in contatto".

Questo luogo nasce proprio per alimentare quella collegialità e quella collaborazione indispensabili per costruire una comunità armonica e viva. 
 
Scambiarsi idee è importante per trovare le migliori soluzioni. 
Anche tramite questo blog esporremo le nostre proposte per il paese: saranno la struttura portante del programma che la nostra Lista Civica presenterà ai cittadini per le elezioni del 6 e 7 giugno.
Sosteniamo l'attuale Sindaco, Mario Luppi.

Non dobbiamo costruire un programma da zero. 

In questi ultimi 5 anni si sono lanciate parecchie iniziative e si sono sostenute molte attività. Si è cercato, operando insieme alle istituzioni locali, alle associazioni, ai gruppi di persone, alle scuole, di "fare spazio" per tutti: creare le condizioni perchè tutti possano sentirsi parte di una comunità. Vogliamo proseguire in questa direzione, migliorando ulteriormente.

Per quanto riguarda le opere vere e proprie, il territorio, la tutela e salvaguardia dell'ambiente, abbiamo costruito una solida base sulla quale vorremmo continuare a costruire una Maslianico sempre più accogliente e a misura d'uomo.

Per ora non Vi anticipiamo niente. Restate "sintonizzati" !
A presto!

Scritto da Lista Civica

Con tag #Lista

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post