Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

I nostri candidati: Luigi Forni.

Ci racconti qualcosa di te, partendo da dove vuoi? (breve presentazione)

Mi chiamo Luigi Forni, residente a Maslianico dalla nascita, fra un paio di mesi avrò 49 anni.

Sposato con Anna, ho due figlie di anni 4 e 7½ che frequentano la scuola d’infanzia e la 2a elementare a Maslianico.

Ho frequentato le scuole a Maslianico, poi liceo scientifico Giovio e Politecnico di Milano con laurea in ingegneria meccanica.

Socio della sottosezione CAI Maslianico dal 1981 e consigliere della stessa per 25 anni sino al 2012.

Volontario della Croce Rossa a Maslianico per 17 anni sino al 2007.

Donatore AVIS dal 1990.

Ho giocato a pallanuoto nella società Como Nuoto conseguendo la prima promozione in serie A nel 1984 con una squadra di soli giocatori del vivaio di Como.

Con il GS Nadir Breggia di Maslianico ho partecipato negli anni “90, al campionato di pallavolo CSI maschile ed al campionato CSI misto.

Ho ripreso a giocare a pallanuoto nella Como Nuoto nel campionato Master nazionale da due anni e partecipo a gare di nuoto Master per la stessa società.

Lavoro presso un’azienda con sede a Viganò Brianza in provincia di Lecco, che produce ed installa impianti industriali in tutto il mondo.

Ho la qualifica di dirigente e mi occupo della gestione dell’ufficio tecnico e del rapporto con i clienti durante lo sviluppo delle commesse.

Hai deciso di presentarti alle elezioni comunali per la Lista “Il Ponte”. Domanda secca: come mai? (non vale dire perché me lo hanno chiesto J ).

Nella mia testa, non avevo mai scartato a priori un impegno in comune, anche ricordando l’esperienza di mio padre come assessore, quando ero ragazzo. La mia presenza in lista non era programmata ed è stata decisa nel giro di mezza giornata da un imprevedibile incontro tra domanda e offerta. Ringrazio Tiziano e Mario per la fiducia.

In quale ambiti specifici dell’attività del Comune ti piacerebbe dare una mano alla comunità.

Come si può capire dai miei trascorsi, penso di poter portare un contributo in ambito tecnico in generale ed eventualmente in ambito sportivo. Sono comunque disponibile anche per altro.

Condividi post

Repost 0