Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

I nostri candidati: Gianluigi Miglio.

Ci racconti qualcosa di te, partendo da dove vuoi?

Ho 44 anni, due figli bellissimi, collaboro con alcune aziende e diversi gruppi musicali come fonico e tecnico audio video, coltivo fin da ragazzino la passione per la natura, la montagna e il mare, le passeggiate e le arrampicate. L’impegno sociale e politico nelle comunità dove vivo è parte integrante delle mia vita, è la voglia e il dovere che sento ancora intatto dopo tanti anni di cercare di migliorare la qualità della vita per la nostra comunità.

Hai deciso di presentarti alle elezioni comunali per la Lista “Il Ponte”. Domanda secca: come mai?

Penso ci sia ancora tanto lavoro da fare a Maslianico e la speranza è che presto la situazione economica si normalizzi e che al nostro Comune venga almeno permesso di spendere, in modo oculato, certo, ciò che ha in cassa. Ho contribuito alla nascita del Ponte quasi vent’anni fa e credo nella continuità di questo progetto, per questo sono ancora in lizza alle elezioni comunali, è giusto proseguire e trasmettere l’esperienza di dieci anni negli assessorati tecnici ai tanti validissimi giovani che abbiamo coinvolto questa volta. Tanti di loro saranno il futuro del nostro paese.

In quale ambiti specifici dell’attività del Comune ti piacerebbe dare una mano alla comunità.

Mi sono sempre occupato di urbanistica, territorio, lavori pubblici, lì continuerò ad essere al servizio del gruppo e dei cittadini di Maslianico.

Condividi post

Repost 0