Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

L'area feste di Maslianico sempre più richiesta. Cosa accadrà tra primavera ed estate.

Nell'ultima Giunta Comunale si è preso atto del calendario di utilizzo dell'area feste di Maslianico.

Da maggio a settembre sono previste 11 attività diverse, alcune di più giorni.

All'incirca una ogni due settimane, conteggiando anche il mese di agosto che è completamente libero.

Oltre alle consolidate iniziative delle associazioni locali, sempre numerose e diverse tra loro, ci sono state richieste anche da fuori paese, per un totale di sette giorni.

Creano un introito per il Comune, per 250 € al giorno. (Si ricorda che le associazioni convenzionate con il Comune usano l'area gratuitamente, come prevede il regolamento che abbiamo voluto ed approvato ormai un paio di anni fa).

Le date libere del calendario, che provvederemo a pubblicare al più presto, sono disponibili per associazioni o sodalizi che ne vogliano fare richiesta.

Il modello previsto per l'utilizzo dell'area feste, la collaborazione continua e reciproca con le associazioni di Maslianico, hanno creato negli anni un luogo attrezzato unico nella Valle Breggia.

Capace di dare spazio all'incontro tra le persone e, perché no, ai gruppi di promozione sociale la possibilità di creare eventi capaci di fornire quelle risorse per sostenere le loro attività ordinarie.

Una modalità d'azione su cui il nostro gruppo intende continuare a lavorare, se avrà la fiducia dei maslianichesi alle prossime elezioni (Le elezioni comunali sono un argomento su cui torneremo molto presto).

Le date libere del calendario, che provvederemo a pubblicare al più presto, sono disponibili per associazioni o sodalizi che ne vogliano fare richiesta.

Tag(s) : #area feste, #associazioni

Condividi post

Repost 0